In questi ultimi anni, IDEA City ha maturato una notevole esperienza nella organizzazione e nella gestione dei servizi alle aziende. IDEA City offre la gestione in Outsourcing dei servizi interni aziendali; molte sono oramai le aziende clienti di IDEA City che esternalizzano i propri servizi interni, servizi che solitamente vengono ritenuti non strategici.

Oggi IDEA City rinnova la sua proposta di gestione in outsourcing dei servizi di Management:

ASSET Management:
- Gestione informatica degli asset aziendali (tutti i beni aziendali, dispositivi, sistemi, apparecchiature, componenti e sottocomponenti presenti negli edifici) soggetti ad inventario
- Censimento degli asset aziendali
- Controllo e monitoraggio qualitativo degli asset

FACILITY Management:
- Gestione degli immobili dell'azienda
- Manutenzione ordinaria degli uffici e laboratori
- Manutenzione impianti tecnologici
- Analisi ed ottimizzazione dei costi di edificio
- Studio e Programmazione degli interventi per incrementare la qualita' dei servizi erogati

LOGISTICA:
IDEA City offre inoltre i propri servizi di Logistica ordinaria e straordinaria con impegno, senso di responsabilita', precisione: capita sempre piu' di frequente che l'Azienda si trova a dover far fronte ad esigenze impreviste, urgenti e riservate; in tutti questi casi, IDEA City puo' fornire il servizio qualificato con la massima tempestivita' e precisione, non importa se si tratta di una attivita' semplice o particolarmente complessa.

Tra le richieste di servizi di logistica che ci vengono richiesti con la maggiore frequenza, che vengono erogati con grande soddisfazione dei nostri Clienti, ricordiamo i seguenti:

- Segreteria Professionale per Aziende e Professionisti
Con il Pool di Segreteria di IDEA City l'Azienda ed i Professionisti possono usufruire del Contact Center IDEA City, cioe’ di un efficiente, comodo ed economico Ufficio di Segreteria, che viene messo a completa disposizione; il Professionista o la piccola Impresa non deve far altro che comunicare ai clienti il numero di telefono di rete fissa che sara’ assegnato e per tutte le necessita’ di ufficio (prenotazione visite, consultazione agenda, informazioni alla clientela, etc.) si potra’ utilizzare tale recapito telefonico nella corrispondenza con i clienti e con tutti coloro con i quali si ha necessita’ di mantenere un contatto telefonico durante l’arco dell’intera giornata lavorativa.

Con i servizi di Segreteria IDEA City del nostro Contact Center, e’ possibile:

* aggiornare l'Agenda Telefonica degli Appuntamenti; IDEA City garantisce la disponibilita’ del pool segreteria che con professionalita’, scrupolosita’ e riservatezza lavora per registrare gli appuntamenti,
* ricevere la lista degli appuntamenti registrati, in varie modalita’ (tramite telefono, fax, posta elettronica, SMS) e con periodicita’ concordata,
* richiamare il Contact Center IDEA City per interrogare l'Agenda Appuntamenti,
* disporre di un Centro Operativo per contattare i clienti a fronte di variazioni degli appuntamenti, anche per fornire al telefono tutte le informazioni utili alla clientela.

Ed inoltre, IDEA City mette a disposizione i seguenti servizi:

RECAPITO POSTALE e RECAPITO FAX
Con questo servizio si potra’ ricevere tutta la corrispondenza di carattere commerciale presso uno degli indirizzi che verranno assegnati. Si potra’ quindi utilizzare l'indirizzo civico del Centro Servizi IDEA City prescelto inserendolo in forma personalizzata in tutta la Sua documentazione.
Con il servizio Recapito Fax si potra’ utilizzare il numero di fax assegnato; potra’ inserirlo in forma personalizzata nella Sua documentazione.


- Architettura e Design d'Ufficio [+ dettagli]
- Sgombero magazzini
- Consegne di documentazione riservata
- Servizi di autotrasporto civile ed industriale leggero
- Traduzione ed elaborazione della Documentazione Aziendale

<< consulenza marketing e commerciale | promozione lavoro >>