In questi ultimi anni, IDEA City
ha maturato una notevole esperienza nella organizzazione e nella
gestione dei servizi alle aziende. IDEA City offre la gestione in
Outsourcing dei servizi interni aziendali; molte sono oramai le
aziende clienti di IDEA City che esternalizzano i propri servizi
interni, servizi che solitamente vengono ritenuti non strategici.
Oggi IDEA City rinnova la sua proposta di gestione
in outsourcing dei servizi di Management:
ASSET Management:
- Gestione informatica degli asset aziendali (tutti i beni aziendali,
dispositivi, sistemi, apparecchiature, componenti e sottocomponenti
presenti negli edifici) soggetti ad inventario
- Censimento degli asset aziendali
- Controllo e monitoraggio qualitativo degli asset
FACILITY Management:
- Gestione degli immobili dell'azienda
- Manutenzione ordinaria degli uffici e laboratori
- Manutenzione impianti tecnologici
- Analisi ed ottimizzazione dei costi di edificio
- Studio e Programmazione degli interventi per incrementare la qualita'
dei servizi erogati
LOGISTICA:
IDEA City offre inoltre i propri servizi di Logistica ordinaria
e straordinaria con impegno, senso di responsabilita', precisione:
capita sempre piu' di frequente che l'Azienda si trova a dover far
fronte ad esigenze impreviste, urgenti e riservate; in tutti questi
casi, IDEA City puo' fornire il servizio qualificato con la massima
tempestivita' e precisione, non importa se si tratta di una attivita'
semplice o particolarmente complessa.
Tra le richieste di servizi di logistica che ci vengono
richiesti con la maggiore frequenza, che vengono erogati con grande
soddisfazione dei nostri Clienti, ricordiamo i seguenti:
- Segreteria Professionale
per Aziende e Professionisti
Con il Pool di Segreteria di IDEA City
l'Azienda ed i Professionisti possono usufruire del Contact Center
IDEA City, cioe’ di un efficiente, comodo ed economico Ufficio
di Segreteria, che viene messo a completa disposizione; il Professionista
o la piccola Impresa non deve far altro che comunicare ai clienti
il numero di telefono di rete fissa che sara’ assegnato e
per tutte le necessita’ di ufficio (prenotazione visite, consultazione
agenda, informazioni alla clientela, etc.) si potra’ utilizzare
tale recapito telefonico nella corrispondenza con i clienti e con
tutti coloro con i quali si ha necessita’ di mantenere un
contatto telefonico durante l’arco dell’intera giornata
lavorativa.
Con i servizi di Segreteria IDEA City del nostro
Contact Center, e’ possibile:
* aggiornare l'Agenda Telefonica degli Appuntamenti;
IDEA City garantisce la disponibilita’ del pool segreteria
che con professionalita’, scrupolosita’ e riservatezza
lavora per registrare gli appuntamenti,
* ricevere la lista degli appuntamenti registrati, in varie modalita’
(tramite telefono, fax, posta elettronica, SMS) e con periodicita’
concordata,
* richiamare il Contact Center IDEA City per interrogare l'Agenda
Appuntamenti,
* disporre di un Centro Operativo per contattare i clienti a fronte
di variazioni degli appuntamenti, anche per fornire al telefono
tutte le informazioni utili alla clientela.
Ed inoltre, IDEA City mette a disposizione i seguenti
servizi:
RECAPITO POSTALE e RECAPITO
FAX
Con questo servizio si potra’ ricevere tutta la corrispondenza
di carattere commerciale presso uno degli indirizzi che verranno
assegnati. Si potra’ quindi utilizzare l'indirizzo civico
del Centro Servizi IDEA City prescelto inserendolo in forma personalizzata
in tutta la Sua documentazione.
Con il servizio Recapito Fax si potra’ utilizzare il numero
di fax assegnato; potra’ inserirlo in forma personalizzata
nella Sua documentazione.
- Architettura e Design d'Ufficio [+ dettagli]
- Sgombero magazzini
- Consegne di documentazione riservata
- Servizi di autotrasporto civile ed industriale leggero
- Traduzione ed elaborazione della Documentazione Aziendale
>> |