IDEA City opera da oltre 20 anni sul mercato della domanda ed offerta di servizi alle aziende.

La nostra organizzazione ci permette di avvalerci delle competenze e degli strumenti innovativi idonei per soddisfare tutte le necessita' aziendali dei nostri Clienti. Il Cliente Azienda e' sempre al centro della nostra attenzione e della nostra filosofia aziendale: ci adoperiamo per individuare il servizio piu' efficace, facciamo nostre le esigenze del Cliente, siamo sempre pronti ad individuare le soluzioni piu' idonee in vari campi, quali i seguenti:

* Organizzazione Eventi (Fiere, Convegni e Congressi)
* Consulenza per il Marketing al supporto dello sviluppo commerciale
* Pool Segreteria con tenuta agenda appuntamenti
* Management in Outsourcing con soluzioni di manutenzione di apparati d'ufficio
* Servizi di Logistica ordinaria e di emergenza (sgombero, facchinaggio, etc..)
* Supporto e Logistica per la Ricerca e Selezione del Personale
* Locazione uffici
* Sede Legale per Societa'

 

 

 

 

 

 

 

<< home | organizzazione fiere, convegni, congressi >>

1. a voi il core business, a noi tutto il resto
godetevi con calma quello che sapete fare meglio.
a tutto il resto ci pensiamo noi.

2. la nostra professionaltà ed esperienza
è la garanzia che più apprezzano i nostri clienti.
3. tranquillità = efficenza
è il ns impegno nei vs confronti. garantirvi una tranquilità svolgendo i ruoli occassionali che disperdono tanto tempo, risorse ed energia.
4. servizi e risultati immediati
mettete alla prova i ns esperti.
5. qualità costante nel tempo
grazie alla ns struttura possiamo garantizarlo.
6. verifica oggettiva del successo
come consulenti possiamo individuare gli interventi e le soluzioni migliorative.
7. contratti semplici e chiari
responsabilità chiara e in vista